Bando Collegio Ca’ della Paglia

Si informa che sono aperte le iscrizioni al concorso di ammissione al Collegio Ca’ della Paglia per l’anno accademico 2020/2021.

Ca’ della Paglia è il collegio di merito della Fondazione Ghislieri aperto a dottorandi, specializzandi e studenti di master dell’Università di Pavia e della Scuola Universitaria Superiore IUSS. Offre monolocali arredati, accesso a una rete di scambi internazionali, corsi di lingua, attività formative, di coaching, di potenziamento delle soft-skills pensate per studenti del terzo livello.

Anche quest’anno per i dottorandi, specializzandi e masteristi in discipline biomediche sono previste borse che coprono interamente i costi del Collegio, che ammontano a 550 Euro mensili, e borse a copertura parziale dei costi per le altre tipologie di candidati.

Il bando chiuderà alle ore 12:00 del giorno 18 ottobre 2021. E’ possibile partecipare al concorso di ammissione tramite procedura online, compilabile dalla home page di Ca’ della Paglia: www.cadellapaglia.it

Ulteriori informazioni sono disponibili qui: https://www.ghislieri.it/collegio-ca-della-paglia/bandi-e-borse-di-studio-2021-2022/

I contatti del Collegio sono:

E-mail: cadellapaglia@ghislieri.it
Telefono: 03823786295.