Corsi di dottorato e SAFD

• Prof.ssa Arianna Arisi Rota
  • Prof. Giorgio Rampa

Corsi di dottorato in:

Direttore della Scuola di alta Formazione Dottorale (SAFD): Prof. Giuseppe Savarè

Corsi in convenzione/consorzio con sede amministrativa presso un altro Ateneo

• Corso di dottorato in Matematica
    Convenzione fra  l’Università degli Studi di Milano Bicocca, sede amministrativa, l’Università degli Studi di Pavia, l’Istituto Nazionale di Alta Matematica “Francesco Severi” “INdAM” e il Consorzio Interuniversitario per l’Alta Formazione in Matematica “CIAFM”.
    Referente di Ateneo: Prof. Pierluigi Colli
  • Corso di dottorato in Filosofia
    Consorzio di Dottorato in Filosofia del Nord Ovest tra l’Università degli Studi di Genova, sede amministrativa, l’Università degli Studi di Pavia, l’Università degli Studi del Piemonte Orientale «Amedeo Avogadro» e l’ Università degli Studi di Torino.
    Referente di Ateneo: Prof. Luca Fonnesu
  • Corso di dottorato in Applied Economics and Management (AEM)
    Convenzione tra l’Università degli Studi di Bergamo, sede amministrativa e l’Università degli Studi di Pavia.
    Referente di Ateneo: Prof. Alberto Gaggero
    Per informazioni: https://www.unibg.it/ricerca/dottorati-di-ricerca/dottorati-di-ricerca-dal-xxxiii-ciclo/applied-economics-and-management
  • Corso di dottorato in Political Studies
    Convenzione tra l’Università degli Studi di Milano, sede amministrativa, l’Università degli Studi di Pavia, l’Università degli Studi di Genova e l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
    Referente di Ateneo: Prof. Guido Legnante
  • Corso di dottorato in Comprensione e gestione delle situazioni estreme – Understanding and Management of Extremes
    Convenzione tra la Scuola Universitaria Superiore IUSS Pavia, sede amministrativa, e l’Università degli Studi di Pavia
    Referente di Ateneo: Prof. Guido Magenes